Le Autolinee Curcio a grande richiesta potenziano le attuali offerte di linee lungo raggio

Con l’arrivo della Primavera, le Autolinee Curcio potenziano le attuali offerte di linee lungo raggio, soddisfacendo le numerose richieste prevenute dalla propria clientela.

Nuove destinazioni toscane: EMPOLI, SAN MINIATO, FUCECCHIO E PONTEDERA

Da fine marzo, è già possibile (attraverso una coincidenza, comoda e garantita, in Firenze) raggiungere con le Autolinee Curcio un’importante area toscana, l’Empolese, con fermate in Empoli, San Miniato, Fucecchio e Pontedera. L’utenza potrà effettuare un’unica prenotazione e non dovrà preoccuparsi dei bagagli, penserà a tutto il personale di bordo.

Nuova destinazione umbra: ASSISI

Dal 9 aprile, il collegamento per l’Umbria prevede la fermata ad Assisi (S.Maria degli Angeli)  importante destinazione turistico-religiosa, molto richiesta soprattutto nel periodo primaverile ed autunnale. Anche la stagione estiva, ospitando molti eventi culturali/musicali, Assisi è una località che soddisfa innumerevoli interessi, complementari a quelli prettamente religiosi.

La fermata in via Los Angeles, presso Hotel Donnini: l’arrivo è previsto – ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 21:25, mentre la partenza da Camerino sarà garantita ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 12:40.

Nuova destinazione marchigiana: CAMERINO

Sempre dal 9 aprile, il collegamento per l’Umbria sarà prolungato a Camerino, importante sede universitaria per tanti studenti del salernitano e potentino. Nonostante le calamità naturali che hanno colpito il centro Italia lo scorso anno, le attenzioni verso la cittadina non mancano ed importanti sono gli interventi di risanamento programmati ed già avviati. La recente apertura, poi, della superstrada S77bis (il Quadrilatero, da Foligno a Camerino) permette – da qualche mese – una drastica riduzione dei tempi di percorrenza ed una  maggiore comodità del viaggio. La fermata in Camerino è programmata in via Le Mosse (Terminal Contram) a causa della momentanea indisponibilità del Terminal Betti. L’arrivo a Camerino è previsto – ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 22:40, mentre la partenza da Camerino sarà garantita ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 11:20.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *