Terza edizione del contest fotografico organizzato da “Doroty Dream Day” e dedicato a Maria Dorotea Di Sia

Per il 3° anno consecutivo lo staff del “Doroty Dream Day” indice un CONTEST FOTOGRAFICO in ricordo della giovane artista di Policastro Bussentino Maria Dorotea Di Sia, morta tragicamente il 13 maggio del 2014, con l’intento di premiare i migliori scatti. Il tema del contest 2017 sarà: “La mia isola”.
L’incipit, da cui prendere spunto, richiama il filo conduttore principale della manifestazione “Doroty Dream Day”, in programma a San Giovanni a Piro e Policastro Bussentino il prossimo 10 luglio, e che sarà “L’isola che non c’è“.
Vi invitiamo, dunque, a raccontare, attraverso la fotografia ciò che questo tema vi ispira, ciò che per voi rappresenta un luogo di rifugio, di pensiero, di relax, di fantasia o di evasione, che sia per voi soltanto o da condividere con chi vi vuole bene.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti gli amanti della fotografia, non professionisti, e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare una sola immagine tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: doroty-dream@hotmail.com entro le ore 12:00 del 1° luglio. 
Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice ed i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *