Sassano, al Monte Pruno Day l’attore Uccio De Santis e la conduttrice televisiva Veronica Maya

17797163_591698694363026_1266555676_oCi sarà anche l’attore Uccio De Santis all’edizione 2017 del Monte Pruno Day per  festeggiare e condividere, con soci, clienti ed amici, i numerosi successi conseguiti nel corso del 2016 dalla Banca Monte Pruno.

Una giornata intensa ed attesa che si svolgerà lunedì 1° maggio presso il Park Hotel Montpellier a Sassano con inizio alle ore 17:30. Il programma inizierà con l’intervento del Vice Direttore Generale  dell’Istituto di Credito Cono Federico, con una relazione dal titolo “Il nostro presente” al quale seguirà l’intervento di Antonio Pandolfo, Vice Direttore Area Mercato ed il talk show “Percorriamo insieme il nostro futuro” a cura di Angelo Raffaele Amelio, giornalista e autore di Rai1.

Previsti durante la giornata gli interventi del Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese e di Mario Sartori, Direttore Generarle della Cassa Centrale Banca.

In programma anche il conferimento degli Oscar della Banca Monte Pruno, giunto alla seconda edizione. L’evento presentato dalla nota conduttrice televisiva Veronica Maya e da Antonio Mastandrea, Responsabile della Comunicazione dell’Istituto di Credito, terminerà con lo spettacolo musicale de la Nientedimeno Swinb Band e con lo spettacolo dell’attore Uccio De Santis.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *