Limitazioni al traffico sulla Tangenziale di Salerno per interventi di manutenzione del viadotto “Cristoforo”

Anas comunica che, per consentire la prosecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria del viadotto ‘Cristoforo’, lungo la strada statale 18 ‘Tangenziale di Salerno’, saranno previste alcune limitazioni al traffico veicolare in provincia di Salerno.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di giovedì 13 aprile e fino alle ore 05:00 di venerdì 14 aprile 2017, sarà disposta la chiusura della carreggiata nord – di circa 500 m – della Tangenziale di Salerno in direzione Pontecagnano-Fratte, dal km 55,700 (uscita Via Irno) al km 55,200 (entrata Fratte).

La chiusura, concordata con il Comune di Salerno e con le Forze dell’Ordine, si è resa necessaria per procedere alla rimozione in sicurezza di  un portale a cavalletto posto al km. 55,350.

I veicoli in transito sulla carreggiata in direzione nord, provenienti da Pontecagnano e diretti allo svincolo di Fratte e sull’Autostrada A2 ‘del Mediterraneo’, dovranno uscire allo svincolo di ‘Via Irno’ (km 55,700) e proseguire sulla viabilità comunale.

Sempre nel territorio della provincia di Salerno ed in particolare in comune di Padula, per lavori di manutenzione della pavimentazione, lungo la strada statale 19 ‘delle Calabrie’ sarà  in vigore un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico per tratti – non superiori ai 100 m – compresi tra il km 30,795 e il km 33,820 e tra il km 47,056 e il km 44,373, a partire da giovedì  13 aprile e fino al 30 aprile 2017.

La limitazione alla circolazione sarà attiva tra le ore 7.00 e le ore 17.00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *