Sant’Arsenio, incontro sul tema rifiuti. Buonomo: “Le Istituzioni mettano in condizione i cittadini di rispettare l’ambiente”

“Ambiente e sistema rifiuti: il ruolo delle istituzioni”, è stato il tema dell’incontro organizzato ieri pomeriggio, presso l’Auditorium Comunale “Giuseppe Amabile” di Sant’Arsenio, dall’associazione O.S.A.R.E.

Dopo i saluti di Vincenzo Forte, Presidente dell’associazione O.S.A.R.E., hanno relazionato sull’argomento Giovanni Coscia, Presidente dell’Ambito Territoriale Ottimale settore dei rifiuti della Provincia di Salerno, Michele Buonomo, Presidente regionale di Legambiente Campania e Angelo Paladino, Presidente dell’Osservatorio europeo del Paesaggio. I lavori sono stati coordinati da Francesco D’Amato, responsabile della comunicazione dell’associazione O.S.A.R.E.

Nelle interviste realizzate al margine dell’incontro il Presidente Buonomo, ha sottolineato tra le altre cose, come le Istituzioni devono mettere in condizione i cittadini di rispettare il territorio e l’ambiente circostante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *