Sant’Arsenio, amministrative 2017: il candidato sindaco Luigi Pandolfo “I cittadini protagonisti delle scelte amministrative”

A poche ore dalla presentazione della Lista Civica “Sì Cambia” alle elezioni amministrative dell’11 giugno per il rinnovo del Consiglio Comunale di Sant’Arsenio arrivano le  prime dichiarazioni del candidato  sindaco, Luigi Pandolfo.

“La lista civica “SÌ CAMBIA” nasce da un team di persone volenterose di cambiare il contesto politico sociale e dare un contributo concreto al paese. L’obiettivo principale, dichiara Pandolfo, è di realizzare l’effettiva partecipazione alle scelte e alla vita sociale attraverso una migliore e puntuale informazione su tutto ciò che accade all’interno del palazzo comunale, rendere le stanze del potere decisionale chiare, limpide e trasparenti  atte a rendere il cittadino il vero protagonista delle scelte amministrative. Ci auguriamo, termina Luigi Pandolfo, sfruttando le singole capacità e professionalità, di essere volano di un mero cambiamento per il nostro territorio”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *