Teggiano in festa per i 100 anni di età della signora Michelina Morena. Festa grande a Pantano

Viso dolce, sguardo vispo ed energia da vendere, si presenta così Michelina Morena alle telecamere di italia2tv. Nata l’11 maggio del 1917 a Teggiano zia Michelina, mercoledì scorso, circondata dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici ha tagliato l’importante traguardo dei 100 anni di età.

frame vecchietta foto centenaria

Per festeggiare un secolo di vita le è stata preparata una grande festa che è iniziata con la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di San Giuseppe Operaio nella frazione Pantano di Teggiano, officiata dal Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca e concelebrata dal parroco don Carmine Tropiano.

Una cerimonia partecipata dove ha voluto esserci oltre che la comunità locale anche l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Michele Di Candia che ha omaggiato l’arzilla signora con una targa ricordo. Sacrificio, amore e fede hanno contraddistinto la vita di zia Michelina e dei suoi 9 fratelli, valori che la centenaria ha trasmesso, con dedizione anche ai suoi figli Michele, Franco e Vincenzo, i quali, insieme a nipoti, pronipoti ed amici hanno continuato poi i festeggiamenti presso il ristorante La Marchesina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *