Teggiano, presentato il cd musicale “Una Stella”. Il ricavato devoluto ai terremotati del centro Italia

Solidarietà è stata la parola d’ordine della manifestazione, tenutasi ieri, presso il teatro parrocchiale “Pier Giorgio Frassati” a Prato Perillo di Teggiano, dove è stato presentato il CD musicale “Una Stella” realizzato dal gruppo musicale “Tomas O’Malley and Wild Cats”.

WhatsApp Image 2017-05-19 at 11.39.06 WhatsApp Image 2017-05-19 at 11.39.01

La serata si è aperta con la proiezione delle immagini del terremoto che ha colpito il centro Italia. Il ricavato, ottenuto dalla vendita dei dischi, infatti, sarà devoluto interamente al progetto di ricostruzione utile e necessario alle città messe in ginocchio dal sisma.  Alla manifestazione erano presenti, tra gli atri, il vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro mons. Antonio De Luca, il maresciallo della Stazione Carabinieri di Teggiano Francesco Pennisi, il Capo Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina Luigi Morello, il Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno Antonio Mastandrea ed il Presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi.  A descrivere il progetto è stato Antonio Nicola Setaro, mentre don Vincenzo Federico ha illustrato gli obbiettivi del piano di lavoro.

Notizia letta 53 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>