Ospedale di Polla, nuova Sala di Accoglienza donata al Reparto di Rianimazione da Rotaract e Banca del Cilento

Taglio del nastro all’Ospedale di Polla per la sala di accoglienza donata al Reparto di Rianimazione dal Rotaract Sala Consilina-Vallo di Diano in partnership con la Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania e con l’Associazione I Love Vallo di Diano.

 

OSPEDALE POLLA SALA ACCOGLIENZA ROTARACT BANCA DEL CILENTO (4) OSPEDALE POLLA SALA ACCOGLIENZA ROTARACT BANCA DEL CILENTO (2)

La lodevole iniziativa ha permesso di raccogliere più di 2500 euro che sono stati utilizzati tra le altre cose per l’acquisto di due divani biposto, un tavolino ed un armadio, una TV e due comode poltrone reclinabili che potranno permettere ai familiari in attesa di concedersi qualche minuto di riposo.

OSPEDALE POLLA SALA ACCOGLIENZA ROTARACT BANCA DEL CILENTO (5) PREMONTAGGIO.00_01_08_10.Immagine042

A tagliare in nastro la vicepresidente vicaria della Banca del Cilento Rosa Lefante, affiancata dal direttore sanitario dell’Ospedale Luigi Curto di Polla Luigi Mandia, dal presidente del Rotaract Club Sala Consilina-Vallo di Diano Raffaele La Regina, dal sindaco di Polla Rocco Giuliano, dal Presidente del Rotary Club Sala Consilina-Vallo di Diano Pasquale Gentile e da don Franco Maltempo, già cappellano presso l’Ospedale di Polla.

OSPEDALE POLLA SALA ACCOGLIENZA ROTARACT BANCA DEL CILENTO (9) PREMONTAGGIO.00_03_30_20.Immagine038

Il taglio del nastro è stato preceduto dalla cerimonia di inaugurazione, svoltasi presso la sala conferenze dell’Ospedale Luigi Curto di Polla e moderata dal giornalista Geppino D’Amico. Presenti per l’occasione anche medici e personale del Luigi Curto. Una iniziativa davvero meritevole, voluta per alleviare almeno in minima parte le sofferenze dei familiari dei pazienti ricoverati nel Reparto di Rianimazione, e che i promotori hanno voluto associare alla parola “speranza”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *