Atena Lucana – Polla, scontro tra auto e camion sulla Autostrada A2 del Mediterraneo: tre persone ferite

Violento scontro tra auto e camion sull’autostrada SA/RC.  È di tre persone ferite il bilancio dell’incidente stradale verificatosi questa mattina poco prima delle 7:00 sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, ex A3 SA/RC, nel tratto compreso tra Atena Lucana e Polla, in carreggiata nord.

INCIDENTE (3)

Per cause in corso di accertamento una autovettura Opel Astra con tre persone a bordo ha tamponato un camion al km 80 dell’Autostrada. Ad avere la peggio ovviamente è stata l’auto, la cui parte anteriore è stata ridotta ad un ammasso di lamiere.

incidente autostrada a3 3

Non sarebbero gravi le condizioni delle tre persone a bordo, un uomo, una donna ed un bambino, che sono state in ogni caso trasportate all’ospedale di Polla per gli accertamenti del caso.

incidente autostrada a3 2

Ad avere subito maggiori conseguenze nel violento scontro sarebbe stata la donna. L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi, ma fortunatamente al momento dell’impatto non erano presenti ulteriori autovetture o camion in transito sul tratto interessato, e quelle in arrivo sono riuscite ad evitare i mezzi incidentati. Sul posto per il recupero dell’autovettura è intervenuta l’Europa Assistance Menafra di Sala Consilina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *