Tutto pronto per la 2^ Edizione di Sport in Passarella: appuntamento imperdibile venerdì alle 18 nel Fevian Store dell’area Pip di Polla.

Tutto pronto per la seconda edizione di Sport in Passerella, evento organizzato da Italia 2 TV per eleggere i campioni sportivi del Vallo di Diano, del Cilento e della provincia di Potenza che si sono distinti nelle proprie discipline di appartenenza nel corso dell’ultimo anno.

 

logo-sport-in-passerella-720x340

L’appuntamento è fissato alle ore 18:00 di venerdì 26 maggio nel Fevian Store nell’area Pip di Polla, per la serata conclusiva della manifestazione attesissima da tutti gli amanti dello sport. Nelle scorse settimane sono stati tantissimi gli utenti che hanno espresso la propria preferenza collegandosi al sito web di Italia2TV. I tre più votati di ogni disciplina sono entrati a far parte della “finalissima” di Sport in Passerella in programma venerdì. A questo punto la parola e il voto passano alle centinaia di persone che affolleranno il Fevian Store, per assistere allo spettacolo conclusivo che anche quest’anno coniugherà  sport, musica, spettacolo e solidarietà. Il ricavato della vendita dei palloni allestita per l’occasione presso il Fevian store, sarà infatti devoluto alla Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Sarà inoltre proprio il pubblico presente che, attraverso due ulteriori votazioni, decreterà i campioni sportivi del 2017. Proprio per questo motivo e per poter partecipare alla prima votazione, in programma alle ore 18:00, si raccomanda la massima puntualità. Nel frattempo, per ingannare le ultime ore di attesa e per conoscere i primi tre classificati di ogni categoria, è possibile collegarsi al sito www.italia2tv.it cliccando sul link di Sport in Passerella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *