Sassano, domenica 11 giugno l’atteso gran finale della Valle delle Orchidee XIX edizione

Dopo il rinvio causato dal maltempo lo scorso 21 maggio, torna finalmente l’atteso appuntamento con il gran finale della XIX edizione della Valle delle Orchidee a Sassano, ormai evento copertina nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

 

VALLE DELLE ORCHIDEE

Questa volta le previsioni meteo sono ottime per domenica 11 giugno, quando a partire dalle ore 10:00 nella splendida valle sassanese sarà possibile ammirare attraverso visite naturalistiche a piedi, a cavallo ed in mountain bike il paesaggio colorato dalle numerose varietà di orchidee simbolo del paese. Inoltre la giornata sarà arricchita da mostre dedicate agli antichi mestieri, dalla degustazione di prodotti tipici locali, da giochi ed animazione per bambini con personaggi della Marvel, da incontri culturali e dallo spettacolo della Big Arno Circus ed il primo raduno di aquiloni.

MARIO TROTTA VALLE DELLE ORCHIDEE 2

Insomma una giornata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano ed Alburni per vivere in uno scenario spettacolare momenti dedicati all’arte, alla cultura e all’ambiente, come spiega ai nostri microfoni l’assessore Mario Trotta che invita tutti a partecipare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *