Sala Consilina, incidente Stradale in Contrada Fonti, due persone ferite: IMMAGINI LIVE

È di due persone ferite il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto nel Vallo di Diano, questa volta in Contrada Fonti, nel territorio ai confini tra Sala Consilina e Padula.

 

incidente stradale contrada fonti (4) incidente stradale contrada fonti (1)

Nel violento scontro tra due autovetture, avvenuto per cause in corso di accertamento ad avere la peggio è stata una Fiat Brava che è stata sbalzata fuori dalla carreggiata, nel terreno agricolo adiacente. Danni consistenti anche per l’altra autovettura coinvolta, una Lancia Delta. A bordo delle due autovetture si trovavano fortunatamente solo i due autisti, che sono rimasti feriti nel violento impatto. Per entrambi si è reso necessario il ricovero per gli accertamenti del caso presso l’Ospedale Luigi Curto di Polla da parte dei Sanitari del 118 di Padula.

incidente stradale contrada fonti (3)

Sul posto i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, impegnati nelle verifiche per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. L’incidente stradale si è verificato sull’arteria interna che dalla SS 19 conduce al Battistero Paleocristiano di San Giovanni in Fonte. Si tratta dell’ennesimo incidente stradale verificatosi sulle strade del Vallo di Diano e del Tanagro in questa prima metà del 2017. Era stato tragico il bilancio lunedì mattina ad Auletta, sulla SS 19 Ter, in località Mattina: Gennaro Natiello, 87enne residente ad Auletta, aveva perso la vita dopo essere stato investito da una autovettura, una Peugeot nera, a circa 300 metri dal bivio per Mattina-Tufariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *