Il cantautore Gianfranco Cloralio gira il videoclip “Oltre la Nebbia” con Eva Immediato: il nostro backstage

Le telecamere di Italia 2 TV presso il cine teatro “Totò” di Sassano, per catturare alcuni momenti del backstage del videoclip “Oltre la nebbia”, che vede impegnato Gianfranco Cloralio questa volta anche in veste di sceneggiatore e attore, oltre che autore dell’omonimo brano musicale, cantante e pluri-strumentista.

 

GIANFRANCO CLORALIO E EVA IMMEDIATO OLTRE LA NEBBIA

Davvero un processo creativo e artistico a 360° quello relativo al progetto “Oltre la nebbia”: prima ovviamente l’uscita del singolo, una dolcissima ballata romantica molto sentita da Gianfranco Cloralio che questa volta ha voluto spingersi oltre, partecipando alla produzione insieme a Natalino Marmo di Events promotion e le edizioni musicali di Enzo Polito Peramarcia. Ora il videocliop, curato dall’abile regista Edmondo Ragone, ed interpretato dalla bravissima attrice Eva Immediato, e le cui riprese sono iniziate a Sassano lunedì scorso, e proseguiranno in diverse location del Vallo di Diano.

GIANFRANCO CLORALIO

Oltre la nebbia -spiega Cloralio- è un brano dove credo ci si possa rispecchiare tutti, adolescenti, adulti e meno giovani un brano d’amore. Una dichiarazione alla persona amata che è distante, ricordi che ritornano e l’autore che si mette a nudo. La delusione, il voler riconquistare la persona amata: si perché l’amore ci mette in ginocchio, ci cambia, ci trasforma. Mia moglie ascoltando il brano mi ha detto se non fosse già innamorata di me tornerebbe ad amarmi -conclude il cantautore- ed io per scrivere il brano ho dovuto per un attimo immaginare la mia vita senza di lei”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *