Promesse e matrimoni da favola nel cuore delle Grotte di Pertosa – Auletta, ecco l’incantevole location per dirsi “SI”

In anteprima le telecamere di Italia 2 Tv sono entrate nel cuore delle Grotte di Pertosa-Auletta con il sindaco di Auletta Pietro Pessolano, per vedere da vicino lo splendido ed evocativo scenario della Sala Grande, scelto per la celebrazioni di promesse e matrimoni.

PREMONTAGGIO.00_06_53_41.Immagine042 grotte di pertosa auletta matrimoni pessolano

Il sindaco Pessolano ai nostri microfoni annuncia per il prossimo 9 luglio la prima Promessa che avrà luogo nella Sala Grande. Si tratta del primo evento di questo tipo in programma nelle Grotte, dopo che la giunta guidata dal sindaco Pietro Pessolano ha deliberato per individuare e istituire le strutture “alternative” alla sede municipale per celebrare promesse-pubblicazioni di matrimonio, matrimonio civili e costituzioni di unioni civili. Le coppie aulettesi e quelle di Pertosa si possono sposare gratuitamente nella Grotta di Pertosa-Auletta, uno dei luoghipiù suggestivi e più visitati del Vallo di Diano e della provincia di Salerno.

PIETRO PESSOLANO GROTTE DI PERTOSA AULETTA pessolano grotte di pertosa-auletta

Ma matrimoni e promesse sono a disposizione di tutti, italiani e stranieri, versando un contributo. Le grotta di Pertosa-Auletta erano state al centro di un gossip secondo il quale la splendida Naomi Campbell si sarebbe dovuta sposare proprio al loro interno. Una voce poi risultata infondata ma che portò un aumento del 2% di presenze quotidiane. Ma adesso quel “sogno” potrebbe diventare realtà: la Fondazione Mida che gestisce il sito ha dato il nulla osta per la messa a disposizione dei locali individuati dall’amministrazione comunale aulettese. I matrimoni da sogno in una locatIon senza eguali sono realtà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *