ODCEC di Sala Consilina, convenzione con la Regione Campania per le agevolazioni finanziarie legate ai PSR

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina (ODCEC) ha sottoscritto una convenzione con la Regione Campania per consentire ai propri iscritti, che ne faranno richiesta, di predisporre ed inviare le pratiche per le agevolazioni finanziarie collegate ai Piani di Sviluppo Rurale (PSR) 2014 / 2020.

La convenzione, sottoscritta dal Presidente dell’Ordine dott. Nunzio Ritorto, descrive  gli obblighi delle parti nonché le attività necessarie finalizzate all’inserimento dei professionisti che ne fanno richiesta nell’area riservata del portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno relative alle misure non connesse alla superficie e agli animali del  PSR Campania 2014-2020.

Tale attività, al fine di combattere anche il fenomeno dell’abusivismo delle professione, può essere svolta soltanto dagli iscritti all’Albo professionale che siano in possesso di una serie di requisiti specifici come ad esempio  l’aver stipulato una polizza assicurativa professionale ed essere in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Albo.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il dott. Emilio Vincenzo, delegato dell’ODCEC di Sala Consilina, al numero 338 9878807.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *