Scoperte due serre di canapa indiana ad Albanella: arrestato un 49enne

Scoperta grossa piantagione di canapa indiana dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna. I militari nel pomeriggio di ieri ad Albanella, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto un 49enne pregiudicato del luogo, responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di “marijuana”. I militari Nor, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo: all’interno dell’abitazione dello stesso, in località “Matinella” e nel corso delle operazioni rinvenivano 36 piante di cannabis indica alte circa 1,60 metri. L’uomo, aveva realizzato due serre, ben attrezzate allacciandosi abusivamente sulla rete elettrica Enel.

Le piante e la sostanza rinvenute, una volta repertate, sono state inviate al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza.

L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *