Italobus promuove il Vallo di Diano: “Ecco i magnifici luoghi da non perdere”

Sul blog di “Italo treno” esiste una sezione dedicata a cinque luoghi da visitare nel Cilento (e nel Vallo di Diano). E tre sono del comprensorio valdianese oltre al Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Infatti sul blog di Italo vengono promossi i siti della Certosa di San Lorenzo a Padula, il centro storico di Teggiano e la Grotta di Pertosa-Auletta (in questi ultimo caso è stata usata la foto di un fotografo pollese di talento, Paolo Ippolito).

Il tutto rientra nella campagna “Alla scoperta del Cilento con Italobus”. Ovvero “L’estate 2017 – si legge sul blog – è il momento ideale per partire alla scoperta della natura e della storia del Cilento. Italo ti porta con i suoi treni ad Alta Velocità a Salerno, e poi con Italobus nelle località cilentane più interessanti: dal 15 giugno al 15 settembre hai a disposizione 6 collegamenti giornalieri con Paestum, Padula, Teggiano e tante altre perle. Il tutto con un unico biglietto integrato treno+bus!”.

E con la promozione “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”, se soggiorni in strutture convenzionate almeno 5 giorni hai diritto ad un rimborso sul biglietto del treno Italo fino ad un massimo di 50 euro a persona (o 100 euro, se ti fermi almeno due settimane).

http://blog.italotreno.it/idee-di-viaggio/5-luoghi-visitare-nel-cilento-nellentroterra-storia-arte-natura/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *