Lutto a Padula. 27enne del posto perde la vita ad Udine travolto da un treno merci

E’ stato travolto da un treno merci a 200 metri dalla stazione di Manzano nella provincia di Udine nella prima serata di ieri, un 27 anni, originario di Padula. Erano circa le 21 quando il giovane è stato investito dal convoglio, il merci 42511 di Inrail che viaggiava sulla tratta Tarvisio-Trieste e che era in transito nella fermata di Manzano, tra le stazioni di Udine Parco e San Giovanni al Natisone.

Il macchinista non è riuscito a frenare in tempo. Il 27enne è morto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso.Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria, la polizia scientifica, i carabinieri ed i vigili del fuoco. Il traffico è stato sospeso per la rimozione della salma ed è ripreso. Sulla tragedia indaga la polizia. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Pare che il 27enne fosse andato a trovare un amico che vive in zona.

Sconforto a Padula ed a Sassano, paese natio di suo nonno paterno. Le due comunità restano incredule per l’ennesima tragedia che ha colpito un giovane figlio del Vallo di Diano. Nei due paesi, tutti lo conoscevano, anche se da qualche anno si era trasferito al nord per lavoro e lo descrivono come un ragazzo dal grande cuore e pieno di affetto da donare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *