Piscina & Sport, l’Estate per i ragazzi del Vallo è al Centro Commerciale Diano con la Polisportiva Basket

È iniziato dal alcuni giorni l’indedito Centro Estivo organizzato dalla Polisportiva Basket di Sala Consilina presso il Centro Commerciale Diano. L’iniziativa è svolta in collaborazione con la ludoteca “Il Mondo Gegè”, e sta riscontrando un grande successo di partecipazione da parte dei bambini e dei ragazzi valdianesi.

 

dd457054-85e6-415c-b98c-a9269e9bf033 d936ed7c-9c76-4625-aa57-dfc279755ccb

Con il caldo di questi giorni non c’è nulla di meglio infatti di un tuffo nella piscina installata nel cortile interno del Centro Commerciale Diano, e il divertimento è assicurato dai giochi e dalle attività sportive che animano le giornate dei giovanissimi presenti. E nel frattempo i familiari possono approfittare per dedicarsi tranquillamente allo shopping nel fornitissimo Centro Commerciale valdianese. Il Centro è aperto no-stop dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle 18:00, ai bambini dai 6 ai 13 anni. Per loro anche la possibilità di ususfruire della mensa del Conad del Centro Commerciale Diano a prezzi vantaggiosissimi.

eac60b4a-192a-47dd-9986-c2f1852a40b7 d038e172-d307-415b-9e4d-9b649cd001d9

 

Frutto dell’investimento coraggioso di alcuni imprenditori del territorio che hanno creduto in questo progetto, il Centro Commerciale Diano è una realtà economica importante della provincia di Salerno. All’interno del complesso sono presenti i seguenti punti vendita: Conad Superstore, Conad Bistrot, Elettronica Well.com, Il Gioiello, Tre/Wind, Vodafone, Motivi, Piazza Italia, Legea, Tata Italia, Particolari, Cris Rey, Russo Abbigliamento Uomo, Aké, Li Zalù, Estasi Profumerie, Giunti Al Punto Librerie, Bisbigli Intimo, Centro Ottico Andriuolo, Emporio 88, Cosette, Mara Desideri, H Absolute Centro Estetico e Parrucchiere, Villa Bebè Giocoleria, Baby Parking, Il Mondo Gegè, e la ristorazione Baccanale (prossima apertura). Posta in una posizione centrale nella zona del Vallo di Diano e favorita dalle vie di comunicazione che l’attraversano, Atena Lucana è una zona di transito obbligato per il collegamento con l’estremo sud italia e baricentro strategico dei collegamenti stradali per la vicina Val D’Agri in Lucania. Diano è situato a ridosso della Strada Statale SS19 ed è a meno di 2 Km dalle uscite Autostradali di Sala Consilina e Atena Lucana. La clientela a cui si rivolge il centro, è rappresentata dai residenti di tutti i comuni che si affacciano sul Vallo di Diano ed i comuni limitrofi della Val D’ Agri. Diano non sarà solo commercio e Grande Distribuzione ma anche promotore di importanti e frequenti iniziative di intrattenimento e aggregazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *