Rissa nel bar di Teggiano, Tso per il migrante. Domani il sindaco incontra i cittadini

Il sindaco di Teggiano, Michele di Candia, ha organizzato un incontro coi cittadini per discutere di quanto avvenuto ieri sera a San Marco di Teggiano. Ovvero un migrante del Gambia con problemi psichici è entrato in un bar e ha minacciato e aggredito il gestore e alcuni clienti. E’ stato fermato con non pochi problemi e poi è stato sottoposto a Trattamento sanitario obbligatorio. Il primo cittadino ha quindi scritto: “Considerato quanto accaduto nella frazione di San Marco e considerate le legittime richieste dei cittadini l’amministrazione comunale invita la cittadinanza a un incontro pubblico che avrà luogo il 16 luglio a San Marco nel bar “Amici di San Marco” alle ore 20″.

Notizia letta 1011 volte

1 Response

  1. Rino De Lucia scrive:

    Curioso di sapere quali potranno essere le risposte degli amministratori (del mio ex paese) a quei cittadini che, a sacrosanta ragione, ne hanno le palle piene di questi extracomunitari (ora appellati migranti); specie quelli molesti e in odore di malaffare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>