L’Associazione delle Cinque Contrade di Teggiano ai funerali delle vittime della tragedia di Torre Annunziata

C’era anche una rappresentanza dell’Associazione delle Cinque contrade di Teggiano, guidata dal responsabile Rocco Tropiano, ai funerali delle otto vittime del crollo della palazzina di Rampa Nunziante a Torre Annunziata. Le esequie delle otto persone scomparse nella tragedia si sono svolte presso la Basilica della Madonna della Neve, celebrate dal Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe insieme con il vescovo di Nola, Francesco Marino, e altri venti concelebranti.

 

6adc6981-78ca-4c90-a4c3-cd3bb2f159ff (1) 1333f15b-34cc-450c-8ce8-394214801d14

Davvero grande la partecipazione i funerali, sia all’esterno del sagrato della Basilica, sia all’interno, dove erano i familiari e i parenti stretti. In tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Giacomo Cuccurullo, alla moglie Adelaide Laiola e al figlio Giacomo; alla famiglia Guida: Pasquale, la moglie Anna Duraccio e i figli Francesca e Salvatore, e alla sarta Pina Aprea.

rocco tropiano funerali torre annunziata

Proprio la sfortunata signora Pina era conosciuta e stimata dal responsabile dell’Associazione delle Cinque Contrade Rocco Tropiano, che ha preso parte alle esequie svoltesi la scorsa settimana e ai nostri microfoni racconta con commozione quello che l’immensa tragedia ha significato per l’intera comunità torrese e non solo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *