Incidente a Teggiano, autovettura sbanda sulla SP 11 e finisce contro un palo: un ferito. VIDEO

Ancora un incidente stradale sulle arterie del Vallo di Diano: un giovane rimasto ferito e trasportato presso l’Ospedale Luigi Curto di Polla è il bilancio del sinistro verificatosi lunedì pomeriggio sulla Strada Provinciale 11 del Corticato, nel territorio di Teggiano.

Per cause in corso di accertamento, all’altezza della frazione Matinella di Teggiano, un’autovettura Mercedes è andata fuori controllo, sbandando e concludendo la sua corsa impazzita ai margini della carreggiata, dove ha impattato contro un palo della pubblica illuminazione.

1 INCIDENTE STRADALE TEGGIANO

Il giovane alla guida fortunatamente non avrebbe riportato ferite gravi. In ogni caso, come mostrano le immagini del nostro video, il sinistro avvenuto sulla trafficata arteria che collega la frazione di Silla di Sassano con Pantano di Teggiano avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. 

3

La zona è infatti anche soggetta a traffico pedonale, oltre che stradale. Sul posto, per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente, gli agenti della Polizia Municipale di Teggiano. Si tratta in ogni caso dell’ennesimo campanello d’allarme in questo 2017 che ha visto numerosi incidenti stradali sulle strade del Vallo di Diano. Nei giorni scorsi a Salerno, presso Palazzo Sant’Agostino, è stato firmato un protocollo d’intesa tra Ente Provincia, Ordini Professionali, Associazioni e Comuni coinvolti sul tema della sicurezza stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *