Ecco come nasce una band di successo di studenti valdianesi fuori sede. Tortoriello: “Ecco il segreto di The Occasionals”

Un mix di valdianesi e “resto d’Italia”  che ha dato vita a una band, nata per caso, e che sta riscuotendo successi nel centro italia.  “The Occasionls” nata nel 2011 sta calcando palchi davvero importanti. La voce è di Atena Lucana, Domenico Petrilli; la chitarra acustica e seconda voce arriva da Caggiano e si tratta di Mario Tortoriello. Da Montesano sulla Marcellana c’è la chitarra elettrica ed è suonata da Marco Bonelli. Poi gli altri: Gianluca Tacinelli alle percussioni (Grottaminarda), Matteo Cannazza al basso (Lecce), Biagio Mazzafera è la tromba di Castrovillari, da Cortona il batterista Giulio Berti e infine il senese Niccolò Maggi ancora alla batteria. Mario Tortoriello spiega il segreto del successo.

Notizia letta 849 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>