Nella sede del Parco si presenta l’iniziativa “Cervati crocevia di Culture” nell’ambito del progetto “Rifugi di Cultura”

RIFUGI CULTURAGiovedi 3 agosto 2017 alle ore 11.00, presso la sede del PNCVDA (palazzo Mainenti) conferenza stampa di presentazione della V edizione di “RIFUGI DI CULTURA”, evento estivo diffuso per la valorizzazione di rifugi come centri promotori della cultura delle Terre Alte.

L’iniziativa, per quanto attiene il territorio del PNCVDA, consiste in un evento “Cervati crocevia di culture” – organizzato presso il rifugio Cervati casa Rosàlia a cura del CAI sottosezione di Montano Antilia, il 19 e 20 agosto p.v.

Aprirà i lavori Tommaso Pellegrino, presidente PNCVDA, che ha fortemente voluto essere presente per testimoniare la vicinanza personale e dell’ente. Interverranno per illustrare il programma e le varie iniziative Vincenzo Di Gironimo Comitato Scientifico CAI gruppo Terre Alte; Antonio Laveglia Arciconfraternita Maria SS. della Neve di Sanza; Andrea Scagano Presidente Sottosezione CAI Montano Antilia; Riccardo D’Arco rifugio Cervati casa Rosàlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *