Progetto “Scuola Viva” all’ITC e IPSEOA “Sacco” di Sant’Arsenio: soddisfatto il Preside Rossi

Lo scorso 25 luglio si è concluso il progetto “Scuola Viva” che ha coinvolto l’Istituto Tecnico Commerciale “A. Sacco” e l’IPSEOA di Sant’Arsenio e che è stato finanziato mediante risorse del Fondo Sociale Europeo dalla Regione Campania . Gli studenti dei due istituti santarsenesi sono stati coinvolti in diversi progetti accompagnati dai loro insegnanti-tutor e da esperti esterni. “Attività, ha rimarcato il Preside Cono Alberto Rossi, che hanno avvicinato in modo diverso i ragazzi alla scuola e che sopratutto hanno, con praticità, coinvolto i ragazzi i quali si sono dimostrati entusiasti nel portare a termine i progetti ed i laboratori organizzati dall’istituto”.

Notizia letta 131 volte

1 Response

  1. Rino De Lucia scrive:

    Una sola domanda: come si spiega la sensibile contrazione di iscritti in questa che è stata la mia scuola e sopratutto del difficilmente “replicabile” preside Stabile?!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>