Italia2 Tv premiata al Festival del Folklore per “la professionalità, la disponibilità e la sensibilità verso il territorio”

Conclusa con l’auspicato successo la X edizione del Festival Internazionale del Folklore “Angiolillo Folk Fest” 2017 a San Gregorio Magno. Una Piazza Amendola gremita che ha  accolto nella serata dello scorso 8 agosto, l’edizione 2017 dell’evento. Tre ore di danze, coreografie e colori sulle sonorità tipiche e tradizionali dell’est Europa e del Sud Italia. “Anche quest’anno è stata dura ma abbiamo confermato il successo delle passate edizioni  – ha commentato con molta soddisfazione il Presidente dell’associazione organizzatrice Francesco Tortoriello – la serata era fitta di momenti e premiazioni che abbiamo alternato alle applauditissime finestre musicali, grazie anche alle due brave e simpatiche presentatrici, la giornalista Barbara Landi e Valentina Iuzzolino. I gruppi sono stati eccellenti – ha concluso –  dimostrando una grande bravura e professionalità e questo è stato sottolineato dalle tante persone che erano in piazza a gradire le performances degli artisti dell’Est e della Sicilia.” Nel corso dell’evento, sono stati assegnati il “Premio Padre Gregoriano 2017″ al prof. Mario Rapuano e il “Premio Nazionale Angiolillo 2017″ a Benito Ripoli. Tre targhe di ringraziamento sono state offerte  alle emittenti televisive Telecolore, Stile TV ed Italia2TV. “A Italia2 Tv, per la professionalità, la disponibilità e la sensibilità verso il territorio” e proprio con questa motivazione è stato assegnato un riconoscimento alla nostra emittente televisiva italia2tv. Nel corso della consegna, Nicola Ammaccapane,  giornalista ed editore di italia2tv, ha sottolineato l’impegno e la difficoltà dei media in questa parte della provincia, a tenere viva, con correttezza e professionalità, la voce libera dell’emittenza televisiva privata, sopratutto a sostegno degli eventi culturali che fanno crescere il territorio.

 

Notizia letta 72 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>