Sassano, non rispettano l’obbligo di firma. Arrestati 6 extracomunitari con in casa droga pronta allo spaccio

arresti-sassano1-300x225

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato sei cittadini extracomunitari in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio GIP di Lagonegro.

Nello specifico i Militari della Stazione di Sassano comandati da Maresciallo Antonio Sirsi, hanno eseguito la misura cautelare, in aggravamento a quella già in atto dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, a seguito del non rispetto delle prescrizioni imposte dall’ordinanza cautelare già in atto, applicata dall’autorità giudiziaria a seguito del loro arresto in flagranza di reato, eseguito lo scorso 9 giugno.

I sei stranieri, vennero sorpresi, infatti, nel loro appartamento appartamento nella frazione Caiazzano di Sassano con 11 involucri termosaldati di sostanza stupefacente del tipo marijuana-amnesia del peso complessivo di circa 70 grammi, della quale i sei extracomunitari dichiaravano di disconoscerne la provenienza. Durante la perquisizione i Carabinieri di Sassano, trovarono anche la somma contante di 1000 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il tutto fu ritrovato dagli uomini del Maresciallo Sirsi, all’interno di una cassapanca, tra tizzoni di legna da ardere.

I sei cittadini stranieri, previo fotosegnalamento, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *