San Pietro al Tanagro, domani al via il “II Torneo della Legalità” presso la Kodokan Centro Sportivo

Tutto pronto, domani, per la seconda edizione del “Torneo della Legalità”, la manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Monte Pruno Giovani presieduta da Giuseppe Nese in collaborazione con la Parrocchia-Santuario del “Cuore Immacolato di Maria” con il parroco don Carmine Tropiano.

A causa delle avverse condizioni climatiche previste per tutta la giornata di domani, la prima giornata dell’evento sportivo, si svolgerà presso il Centro Sportivo Kodokan a San Pietro al Tanagro.

Ad inaugurare la seconda edizione del “Torneo della Legalità” sarà il match tra la squadra dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina con la compagine del Comune di Teggiano alle ore 20:00 e poi ancora la partita di calcio a 5 tra i Vigili del Fuoco di Salerno e Distaccamento di Sala Consilina con la squadra della Polizia Stradale della Sottosezione di Sala Consilina prevista alle ore 21:00.

La manifestazione sportiva si pone l’obiettivo di rendere sempre più incisivo il connubio tra sport e legalità all’interno del territorio. Questa missione si inserisce perfettamente all’interno degli obiettivi della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Sassano, dell’Associazione Monte Pruno Giovani, nonché della Banca Monte Pruno, sempre particolarmente sensibile alle iniziative che mettono al centro i valori importanti della società, come in questo caso, la legalità.

Alla manifestazione prenderanno parte oltre alle squadre dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, della Polizia Stradale della Sottosezione di Sala Consilina, dei Vigili del Fuoco di Salerno e del Distaccamento di Sala Consilina e quella del Comune di Teggiano, anche la compagine del Comune di Sassano, del Comune di Monte San Giacomo, della Banca Monte Pruno e della squadra dei Liberi Professionisti.

Il Torneo si concluderà domenica 8 ottobre alle 19:00 alla presenza di autorità civili e militari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *