Ore di apprensione per Donato Marotta scomparso da Agropoli per la seconda volta: la famiglia si rivolge a “Chi l’ha Visto”

Si è rivolta alla trasmissione Chi l’ha Visto di Rai 3 la famiglia di Donato Marotta scomparso da Agropoli lo scorso 6 settembre. Il giovane, di 28 anni sta attraversando un momento difficile ed era già scomparso dall’abitazione in cui vive con la famiglia, agli inizi di settembre per essere poi ritrovato al nord Italia. Donato si è allontanato da Agropoli approfittando di una distrazione del padre. Non ha con sé documenti e cellulare e sembra, secondo alcune testimonianze, che sia stato visto alla stazione di Agropoli-Castellabate. Fuma molto ed ama il caffè espresso: due particolari che potrebbero farlo riconoscere. Quando è scomparso aveva indosso una felpa nera ed una t- shirt gialla, jeans scuri e scarpe da ginnastica nere. La famiglia sta vivendo ore di grande apprensione per il giovane che esce da un momento di grande difficoltà a seguito della separazione con la moglie.

Notizia letta 335 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>