Irresistibile Totino Melillo superstar si racconta: “Ho Napoli nel cuore a 360°, e vi presento la mia band”

La sua simpatia, umiltà ma soprattutto professionalità hanno fatto sì che Totino Melillo, cantante neomeodico originario di Sala Consilina, diventasse famoso e apprezzato per le sue doti canore in tutta Italia e all’estero.

 

TOTINO MELILLO 2 TOTINO MELILLO 3

Nato a Polla  il 12 aprile 1989, da Michele Melillo e Maria Rosciano trascorre un’infanzia spensierata e serena, insieme a sua sorella Rosa, circondato dagli affetti più cari come i suoi amici a cui è molto legato. La sua passione per il canto si fa avanti negli anni dell’adolescenza  prima a livello amatoriale e poi professionale e  grazie anche all’aiuto del suo maestro, Enzo Polito, cresce il lui la voglia di far musica e di esprimere le emozioni che conserva dentro di sè.

PREMONTAGGIO.00_04_47_05.Immagine058 PREMONTAGGIO.00_03_48_23.Immagine057

Tifoso sfegatato del Napoli, ma anche degli usi, costumi e tradizioni della città partenopea, Totino Melillo ne sposa i principi e si dedica completamente alla canzone napoletana tanto da incidere un disco che è poi il suo primo album, “Ce pensa o core”. Totino Melillo, insieme alla sua band oggi è protagonista nelle più importanti città italiane e non solo con il suo spettacolo “Napoli 360°”, un progetto che racconta una delle più belle città campane. Noi di italia2tv abbiamo incontrato Totino che ci spiega tra le altre cose come è nata la sua passione per la musica e i suoi progetti futuri insieme alla sua band.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *