Scomparso da Sassano Michele Giuliano. Ritrovata la sua auto al Terminal Bus di Sala Consilina

michele giulianoSono ore di apprensione per le sorti di Michele Giuliano conosciuto da tutti come Lilino, 73enne residente a Sassano. Da ieri pomeriggio, infatti, l’uomo ha fatto perdere le sue tracce.

Intorno alle 7:30 di ieri mattina Michele è uscito di casa con la sua auto ed è scomparso nel nulla. Il mezzo sul quale viaggiava una Fiat Panda di colore chiaro è stato ritrovato presso il Terminal Bus di Sala Consilina dai familiari dell’uomo.

E’ scattato subito l’allarme ed i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno avviato immediatamente le indagini per trovare e portare a casa Giuliano.

Il 73enne, dalle immagini immortalate dal sistema di video sorveglianza ha trascorso tutta la mattinata presso il Terminal Bus per poi salire su di un pullman Baltour diretto a Roma alle ore 14:30.

Al momento della scomparsa indossava un pantalone di colore blu scuro, camicia viola, maglioncino di colore blu scuro e cappotto grigio scuro. L’uomo è un collaboratore scolastico in pensione.

Michele ha urgente bisogno di medicinali  per problemi di demenza e cardiopatia.

Da quanto si apprende, non assume farmaci da tre giorni. Giuliano si è allontanato di casa senza telefonino e senza medicinali.

Chiunque abbia notizie può contattare il numero di telefono 347/5317022 (Luigi).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *