Tre atleti di Sala Consilina in gara domenica ad Agropoli alla prestigiosa Mezza Maratona del Mediterraneo

Domenica 15 ottobre tre atleti di Sala Consilina, appartenenti alla squadra sportiva Camaldolese, parteciperanno alla Mezza Maratona del Mediterraneo ad Agropoli, valida per il Campionato Italiano. I tre atleti sono Giorgio Tulimieri, Antonio Lopardo e Antonio Caputo.

52ad95e4-1085-4983-802d-842456b42f66 ANTONIO LOPARDO

Tutti e tre gli appassionati podisti salesi parteciperanno all’importante evento sportivo con i colori dell’A.S.D. Polisportiva Atletica Camaldolese, società podistica dilettantistica nata nel 1985.

 

antonio caputo AGROPOLI MEZZA MARATONA DEL MEDITERRANEO 2017

La Agropoli Half Marathon è una gara podistica di 21 Km su strada che si svolge nei Comuni di Agropoli e Capaccio Paestum con partenza ed arrivo in Agropoli. La manifestazione è diventata un punto di riferimento per i tantissimi atleti, soprattutto professionisti, che vi prendono parte, sono infatti oltre 2.000 le iscrizioni alle ultime edizione disputate.

MEZZA MARATONA AGROPOLI 2017 OK

Lo scenario in cui si svolge è altamente suggestivo: dal mare cristallino di Agropoli ai maestosi templi di Paestum, tra le mura dell’antica Poseidonia respirando il profumo della fertile campagna circostante.

Notizia letta 726 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>