Presentata la kermesse Teatro Amore Mio, al via a Polla dal 22 ottobre. Partner la Banca del Cilento

È stata presentata presso il Centro Commerciale “Cassiopea” di Sant’Arsenio la kermesse Teatro Amore Mio, che da domenica 22 ottobre vedrà esibirsi al Centro Sociale Don Bosco di Polla numerose compagnie teatrali.

Il prestigioso cartellone teatrale è organizzato dall’associazione Tempo & Memoria con il Patrocinio del Comune di Polla, in partenariato con la Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano, Sodalis CSV Salerno, il Centro Commerciale Cassiopea e la collaborazione di numerosi imprenditori che credono nella valenza dell’iniziativa culturale e turistica.

TEATRO AMORE MIO BANCA DEL CILENTO

La rassegna si pone l’obiettivo di dare una scossa vibrante al teatro amatoriale italiano oltre che a quello locale, ed offrire la possibilità a giovani attori del posto, in penombra, di mettersi in luce. Un appuntamento che, per il numero elevato di compagnie partecipanti, è divenuto negli anni un vero e proprio cartellone teatrale, che non ha nulla da invidiare a quelli simili proposti in grossi centri urbani. La manifestazione teatrale si propone anche come prodotto culturale utile a offrire opportunità di incentivazione invernale del flusso turistico. Gli spettacoli sono in programma ogni domenica, a partire dal 22 ottobre, con inizio alle ore 18.00.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *