Sala Consilina & Commercio: firmata la convenzione tra Banca del Cilento e Associazione Io C’Entro

Una firma per ufficializzare la convenzione tra la Banca del Cilento, di Sassano e del Vallo di Diano e della Lucania e l’Associazione “Io C’ Entro”, ed anche per confermare le tante iniziative innovative e propositive che stanno caratterizzando le attività legate al settore del commercio a Sala Consilina.

banca del cilento associazione io c'entro banca del cilento io c'entro 2

A rappresentare la Banca del Cilento il direttore generale Ciro Solimeno, la vicepresidente vicaria Rosa Lefante, il direttore commerciale per il Vallo di Diano Michele Longo e il responsabile della rete commerciale vendite Vito Mancusi.

15be8f69-7f77-47e0-bb79-e5df4558898a 38dbbe15-ca46-415e-9924-88c0a9ab05c6

Per i più di 100 commercianti dell’Associazione Io C’entro, invece, presente nella sede salese della Banca del Cilento una delegazione guidata dal presidente Gherardo Giordano e dalla vicepresidente Rory Cioffi. Sotto i riflettori anche le tante attività previste per rendere imperdibile il Natale 2017 a Sala Consilina.

“Siamo felici di essere coinvolti in questa bella iniziativa nata per rilanciare il commercio a Sala Consilina -ha sottolineato il direttore della Banca del Cilento Ciro Solimeno- anche perché abbiamo visto che sono coinvolti molti giovani e anche attività commerciali “storiche” che sono arrivate alla terza generazione. Cercheremo di supportare le loro esigenze, tenendo presente che la nostra esperienza in questo tipo di interventi è consolidata. Sappiamo benissimo che il peso degli aspetti burocratici spesso blocca  anche le migliori intenzioni, e il nostro impegno sarà anche quello di superare questi momenti di stallo attraverso interventi il più snelli e veloci possibili”.

243db911-5fa8-4a12-a97d-207fed8a9dfb 56a6f314-bed9-44a9-8369-7b780fa772e9

 

“Ringraziamo la Banca del Cilento per la vicinanza e l’aiuto -ha commentato il presidente dell’Associazione Io C’Entro Gherardo Giordano- che conferma il fatto che Sala Consilina sta tornando protagonista anche sotto l’aspetto commerciale. La convenzione stipulata oggi aiuterà tutti i nostri associati a migliorare ulteriormente le loro attività e ad arricchirle. Allo stesso tempo daremo nuove possibilità ai giovani di Sala che vogliono investire nel centro storico cittadino, facilitando l’apertura di nuovi punti vendita grazie all’assistenza assicurata dall’Associazione e dalla Banca del Cilento”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *