A Sassano, Serena Autieri nei panni della sciantosa Elvira Donnarumma incanta il pubblico del Cine-Teatro “Totò”

Sguardo magnetico, carica tutta partenopea e talento a 360 gradi sono stati questi gli elementi che hanno decretato il successo della bellissima Serena Autieri, cantante, attrice, doppiatrice e presentatrice televisiva protagonista alla prima serata della rassegna teatrale presso il Cine-Teatro “Totò” di Sassano.

L’Autieri, coadiuvata dal maestro Enzo Campagnoli al pianoforte,  ha interpretato sul palcoscenico sassanese, il ruolo della sciantosa Elvira Donnarumma portando in scena il repertorio dei classici della melodia napoletana di inizio ‘900, le atmosfere dei café chantant e facendosi aiutare dal pubblico presente in sala  anche la classica “mossa” della sciantosa.

L’artista poliedrica ha conquistato tutti con la sua disponibilità, umiltà e professionalità, dialogando con i presenti in due ore circa di spettacolo, cantando, ballando e facendo rivivere la Belle Epoque con qualche moderna rilettura. Uno spettacolo voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale del paese guidato dal Sindaco Tommaso Pellegrino e al quale si è registrato sin da subito il sold out.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *