A Sant’Arsenio apre Casa Italia 2: da lunedì 6 novembre al via il nuovo talk show di Italia 2 Tv

Italia 2 TV apre la sua casa al territorio: è questo il senso di Casa Italia 2, il nuovo appuntamento dedicato all’approfondimento giornalistico in onda a partire da lunedì prossimo sui nostri schermi televisivi, e che sarà reso ovviamente disponibile anche sul nostro sito web.

Per il momento saranno due le puntate settimanali del nuovo talk show che vedrà di volta in volta protagonisti gli ospiti che verranno a trovarci nei nostri studi di Sant’Arsenio, per discutere temi di interesse collettivo ma anche per raccontare piccole o grandi storie, più o meno conosciute ma sempre significative. Un modo anche per ringraziare i tanti telespettatori che ormai da 40 anni confermano il loro gradimento per la nostra emittente televisiva, ai quali diamo appuntamento a lunedì 6 novembre alle ore 9:30 per la prima puntata di Casa Italia 2 TV.

CASA ITALIA 2

Sotto i riflettori saranno il commercio e le azioni messe in campo a Sala Consilina per rilanciare il settore che ha attraversato momenti difficili anche a causa della crisi che ha afflitto negli ultimi anni gli Italiani. Ma a Sala Consilina si respirano aria nuova ed energie positive e di questo parleranno Gherardo Giordano e Rory Cioffi, presidente e vicepresidente dell’Associazione Io C’Entro che raggruppa più di 100 attività commerciali del centro cittadino. Tante le iniziative già messe in campo e tante quelle che riguarderanno il Natale 2017: di questo e molto si parlerà a Casa Italia 2 lunedì prossimo alle 9:30 ed in replica martedì alle 15:00 e mercoledì alle 21:00.

CASA ITALIA 2 MELITO

Giovedì 9 novembre alle 9:30 spazio poi al secondo appuntamento con il nostro talk show, che vedrà protagonista Nino Melito Petrosino, pronipote del famoso poliziotto italo-americano padulese diventato simbolo ed icona mondiale della legalità. Di ritorno dagli Stati Uniti Nino Melito Petrosino racconterà tra le altre cose le ultime novità relative al film che sarà interpretato, prodotto e diretto da Leonardo di Caprio e che rappresenterà una occasione ineguagliabile di promozione non solo per Padula e il Vallo di Diano ma per tutto il salernitano. E poi ancora la vicenda della gestione della Certosa di Padula e tante chicche e novità che Nino Melito Petrosino ha voluto regalare ai telespettatori di Italia 2 TV, per una seconda scoppiettante puntata in onda giovedì prossimo alle 9:30 ed in replica venerdì alle 15:00 e sabato alle 21:00. A partire da lunedì prossimo, quindi, siete tutti invitati a Casa Italia 2.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *