Trasporto scolastico e rette a favore di studenti con disabilità: avviso pubblico del Piano di Zona S10

Il Piano Sociale di Zona S10 ha reso noto l’Avviso pubblico per l’acquisizione di richieste per contributi per trasporto scolastico a favore di studenti con disabilità che frequentano istituti scolastici secondari di secondo grado e per contributi per rette per convitti e semiconvitti presso istituti specializzati di ogni ordine e grado a favore di studenti con disabilità sensoriali residenti nei comuni del territorio di competenza del Piano Sociale di Zona Ambito S10 per l’anno scolastico 2016-2017. L’erogazione dei contributi avverrà a seguito di presentazione di apposita istanza dello studente con disabilità fisica, psichica e/o sensoriale, sua o dei familiari, se minorenne o interdetto, cui dovrà essere allegata la documentazione prevista. Le richieste di contributo dovranno essere compilate  ed inviate a mezzo raccomandata A/R o consegnate a mano all’Ufficio del Piano Sociale di Zona Ambito S10 – Comune Capofila Sala Consilina (SA), Via Mezzacapo n. 251, 84036 Sala Consilina (Sa) nei giorni di apertura al pubblico ovvero a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.pianosociales10.it.

Sulla busta o nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura “Richiesta contributo per trasporto scolastico/rette per convitti e semiconvitti a studenti con disabilità – Ambito S10 – anno 2016-2017″. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 11 dicembre 2017 alle ore 12:00.

Notizia letta 32 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>