Udc, la Direzione Nazionale commissaria il partito in Campania: “De Mita in contrasto con decisione Congresso Nazionale”

“La Direzione nazionale dell’Udc,  ha commissariato il partito in Campania”. È’ quanto si legge in una nota dell’Ufficio stampa nazionale del partito. “La decisione presa all’unanimità dalla Direzione scaturisce dalla posizione espressa dall’attuale segretario regionale Giuseppe De Mita, in contrasto con la linea stabilita in Consiglio nazionale con cui l’Udc coerentemente con quanto stabilito dal Congresso nazionale, si impegna a dar vita a un soggetto politico che si richiami al Ppe (Partito popolare europeo), partendo dal dialogo con le forze che ne fanno parte. Il segretario nazionale Cesa assumerà personalmente la guida del partito – conclude la nota – e nei prossimi giorni si recherà in Campania in una riunione con i segretari provinciali per la riorganizzazione del partito nel territorio”.

Notizia letta 82 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>