Rogo distrugge azienda di Scafati. Il proprietario “E’ stato bruciato il futuro di molti giovani” (VIDEO)

E’ stata distrutta quasi totalmente dalle fiamme l’azienda “Artecarta Italia” a scafati. Le fiamme divampate nella notte  hanno provocato danni ingentissimi allo stabilimento che ammonterebbero a circa un milione di euro. Non si esclude la natura delosa del rogo. Sul posto per domare le fiamme i Vigili del Fuoco ed i  carabinieri della tenenza di via Oberdan agli ordini del comandante Gennaro Vitolo che hanno avviato serrate indagini sull’accaduto.

Attraverso la pagina facebook dell’azienda il proprietario ha espresso tutta la sua rabbia per quanto accaduto

“Oggi 14 novembre alle ore 01:30 Artecarta Italia è stata colpita al cuore da persone, se tali si possono definire, che odiano la crescita, odiano i giovani e odiano tutto ciò che c’è di buono nell’imprenditoria italiana. Artecarta Italia è stata bruciata, e con essa il futuro di molti giovani e molte famiglie. Non ci sono parole per descrivere il dolore che ci pervade oggi ma sappiamo che cercheremo con tutte le nostre forze di ripartire. A tutti i nostri clienti e i nostri amici chiediamo di esserci vicini in questo momento difficile.
Luciano Cascone”

 

Notizia letta 191 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>