Eccezionale Siria Morena: l’estetista valdianese sul podio del Talent Italiano per make-up artist

Ottima la prima per la giovane estetista di Buonabitacolo Siria Morena: a soli 21 anni salire sul podio dell’unico talent italiano per make-up artist è davvero un risultato eccezionale, addirittura al di là delle aspettative.

 

siria morena 91464ae0-9e8b-4353-9a99-c86f13b05e7b

Ma c’è di più, perché il terzo posto di Siria va analizzato nelle sue componenti: l’estetista valdianese ha nettamente strapazzato tutte le sue rivali nel voto on-line del concorso MAET ITALIA 2017, dove ha nettamente primeggiato con ben 3084 preferenze, quasi il doppio delle sue concorrenti.

24d38925-0a5d-4819-b919-452108fa8db8

Unica salernitana giunta in finale, ha potuto dare bella prova del suo talento a colpi di pennelli sul palco dell’Aestetica a Napoli, alla mostra D’Oltremare, con la collaborazione della sua modella preferita, la sorella Zaira, raccogliendo applausi e consensi e salendo sul terzo gradino del podio. Un risultato straordinario se correlato alla giovane età di Siria, alle centinaia di concorrenti sbaragliate nelle fasi preliminari del talent, e alla difficoltà affrontate per affermarsi in un settore così competitivo con le sue sole forze.

siria morena

Oltre che, ovviamente, con l’aiuto di tutti gli amici del Vallo di Diano che hanno accolto il suo appello votandola e accompagnandola in questo trionfo. E proprio a loro Siria Morena ha voluto rivolgere il suo ringraziamento nell’intervista realizzata negli studi di Italia2 TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *