Sara Tommasi stuprata durante il film hard a Buccino. Dovrà essere riascoltato l’ex fidanzato

Ancora colpi di scena per quanto riguarda il processo per il presunto stupro ai danni della showgirl Sara Tommasi avvenuto durante le riprese di un film hard a Buccino. Sarà risentito, infatti, dai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Salerno, Stefano Ierardi, l’ex fidanzato della soubrette Sara Tommasi. Lo riferisce l’edizione cartacea de “Il Mattino”. La nuova citazione scaturisce dall’ennesimo cambio del collegio giudicante.
Ieri si è tenuta una nuova udienza durante la quale è stato deciso l’aggiornamento per il 28 marzo quando sarà riascoltato il teste della pubblica accusa. Poi sarà la volta dei testi delle difese, tra i quali c’è Filippo Roma, de “Le Iene”, al quale la Tommasi svelò la vera storia non sapendo di essere registrata.
Per ripercorrere la vicenda occorre tornare indietro nel tempo fino al 2012 quando a Buccino, in un albergo, fu girato “Confessioni private”. Un film hard.  Sara Tommasi poi denunciò di essere stata drogata e di aver dovuto subire una violenza di gruppo. Sarebbe stata indotta, sempre secondo il racconto, a girare scene hard nonostante la sua instabilità psicologica e le precarie condizioni fisiche dovute all’effetto della cocaina che, a quanto pare, sarebbe stata costretta a prendere. Quattro persone sotto processo: il manager Federico De Vincenzo, degli attori Fausto Zulli e Pino Igli Papali e del regista Max Bellocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *