Polla, Teatro Amore Mio: risate e applausi del pubblico per lo spettacolo “Le Tre Marie”

Presso il Centro Sociale Don Bosco a Polla è giunta al quinto appuntamento la rassegna teatrale amatoriale dal titolo Teatro, Amore Mio. In scena lo spettacolo “Le Tre Marie” della compagnia salernitana la Carretta Dei Comici, per la regia di Franco Adamo.

e443a6b2-1b98-45e4-9d4e-bc033ad12156 5f7ca709-1a1b-4403-a33f-17a5d8eb5d81

Si tratta di una commedia di due atti e di genere comico, che vede protagoniste tre sorelle zitelle, alla loro prima esperienza con un detenuto evaso dal carcere. Pirotecnico il finale: terrorizzato dalle pressanti richieste delle tre, lo “sventurato” rinuncia addirittura alla libertà costituendosi personalmente alla polizia. La simpatica rappresentazione ha divertito ed allietato il numeroso pubblico presente che, nel corso dell’esibizione, ha tante volte accompagnato le battute degli attori con grasse risate e scroscianti applausi.

dbfbcd1c-8dfe-4933-b55d-a5ec7d548641 fe1f2d3e-8cb9-4308-b2f6-4e932dfcbf62

Tantissimi gli spettatori in sala di tutte le età, dai giovanissimi agli anziani, a testimoniare l’importanza dell’iniziativa, fonte di divertimento oltre che di educazione per i più piccoli. Si conferma quindi ancora una volta il ruolo fondamentale che assume da sempre il teatro all’interno della società. La quindicesima edizione della rassegna di teatro amatoriale organizzata dall’Associazione “Tempo e Memoria” sta raccogliendo significativi consensi. La stessa associazione ideatrice dell’evento, proprio la scorsa settimana, ha ricevuto il premio di “miglior regia” per lo spettacolo “Tre Pecore Viziose”, portato in scena in occasione del Premio Thalia al DLF di Salerno. Dopo la presentazione degli attori e le parole del regista Franco Adamo, c’è stato spazio anche per i ringraziamenti e i saluti finali. Il prossimo appuntamento con “Teatro Amore Mio” è in programma domenica 26 novembre alle ore 18:00 con la Compagnia Samarcanda, che salirà sul palco per portare in scena la commedia “Vado per Vedove”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *