“Principessa Primula” , il fumetto che racconta il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano ed Alburni. Domani la presentazione a Vallo della Lucania

unnamed“Principessa Primula” è questo il titolo del  fumetto utilizzato che racconterà il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni. Il piano di lavoro edito dal Parco Nazionale e da Comicon Edizioni, attraverso delle narrazioni, permetterà di conoscere meglio il territorio dell’Ente in questione e le sue peculiarità culturali, paesaggistiche e alimentari.

L’appuntamento è previsto per domani alle ore 12:00 e verrà presentato il numero zero della collana presso la sede dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni  a Vallo della Luca­nia.

Nel corso dell’incontro interverranno Tommaso Pellegrino, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Salvatore Ambrosino, Presidente dell’ Associazione Equinozio Eventi, Paco Desiato autore del fumetto e Maria De Biase, Dirigente dell’Istituto Comprensivo Santa Marina di S. Marina.

Notizia letta 39 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>