Trovato con della droga indosso pronta per lo spaccio. Arrestato 37enne battipagliese

Aveva indosso della droga, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, ha arrestato un 37enne pregiudicato di Battipaglia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno individuato l’uomo mentre, con fare sospetto, si aggirava nei pressi della propria abitazione; immediato è scattato il controllo e la successiva perquisizione personale nei suoi confronti in seguito alla quale sono state ritrovate indosso al 37enne, occultate negli abiti, due dosi di cocaina, confezionate in cellophane, già pronte per la commercializzazione.

La successiva perquisizione locale presso l’abitazione, ha consentito poi agli agenti di rinvenire ulteriori quattordici involucri in cellophane della stessa sostanza stupefacente, per complessivi nove grammi di sostanza. Inoltre, sono stati trovati e posti sotto sequestro due bilancini di precisione ed il materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *