A Polla tre associazioni fanno squadra per far respirare l’atmosfera natalizia. Domani l’accensione dell’albero

natale pollaLe associazioni “Acap” – ovvero l’associazione dei commercianti e artigiani di Polla, il comitato Sant’Antuniello e “I Ragazzi del Ponte” hanno fatto squadra per far respirare, a Polla, l’atmosfera natalizia. Ed ecco che da domani avrà inizio una serie di iniziative.

Si comincerà con l’accensione dell’albero in piazza Santa Barbara a partire dalle 17.30. Per il quarto anno consecutivo l’evento è curato dall’associazione I Ragazzi del Ponte. La novità di quest’anno – grazie all’opera di Acap – è la realizzazione nel parco natalizio che si accenderà sempre domani. Poi il 10 dicembre – l’associazione commercianti – darà vita all’apertura della casa di Babbo Natale e allo spettacolo i “Giullari del 2000″. Con Sant’Antuniello nel fine settimana successivo altri due appuntamenti con la degustazione di prodotti tipici e l’incontro con Babbo Natale.

Notizia letta 243 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>