Teggiano, Natale all’insegna dei tesori artistici e dei tesori a km zero con I Mercatoni di Natale

Il Natale a Teggiano diventa occasione per riscoprire i prodotti e le eccellenze territoriali ed insieme per visitare i tesori culturali della città d’arte del Vallo di Diano. È questo lo spirito con cui l’amministrazione comunale di Teggiano, guidata dal sindaco Michele Di Candia, ed in particolare l’assessore delegata al commercio Claudia Colitti, organizzano nelle due domeniche del 10 e del 17 dicembre I Mercatoni di Natale. Il mercato domenicale diventa quindi “Mercatone”, prolungandosi nel pomeriggio.

I MERCATONI DI NATALE TEGGIANO LOCANDINA

Un “raddoppio” implementato dalle ore 14 in poi con una ricca offerta di prodotti enogastronomici, artigianato e attività commerciali, nonché l’esposizione di diverse proposte del settore filatelico, numismatico e del collezionismo in genere. Non mancheranno musica e atmosfere natalizie, e per i più piccoli è assicurata la presenza di Babbo Natale pronto ad accogliere nella sua “dimora” i bambini e a ritirare le letterine con in propri desideri in tema di regali. Insomma i Mercatoni natalizi di Teggiano diventano un’occasione per unire l’utile al dilettevole, e per scegliere i propri pensierini per familiari ed amici contribuendo al rilancio del territorio e valorizzando i prodotti le tradizioni del Vallo di Diano e del Cilento. Ma allo stesso tempo per i visitatori ci sarà l’imperdibile possibilità di visitare le splendide chiese ed i ricchi musei teggianesi, che sia domenica 10 che domenica 17 dicembre resteranno aperti al pubblico dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Notizia letta 115 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>