Mezzo che trasporta i rifiuti per il Comune di San Pietro al Tanagro senza assicurazione: scatta il sequestro. E’ di una ditta di Caivano

Durante alcuni controlli lunghe le arterie stradali del Vallo di Diano portati avanti dai carabinieri della Compagnia di ala Consilina diretta dal capitano Davide Acquaviva è incappato nella rete un mezzo di trasporti di rifiuti. I militari dell’aliquota Radiomobile hanno notato il mezzo pesante – nel comune di San Pietro al Tanagro – parcheggiato male e hanno sottoposto il mezzo, guidato da un dipendente comunale, ai controlli del caso. E’ quindi emerso che il mezzo affittato al Comune da una ditta di Caivano fosse privo di assicurazione da circa un anno ed è scattato il sequestro del mezzo. Inoltre sono state effettuate sanzioni per gli pneumatici lisci e il parcheggio non consono alle norme del codice della strada. Il mezzo – occorre ribadire – non è di proprietà del Comune ma è stato affittato dall’ente guidato dal sindaco Domenico Quaranta dalla ditta partenopea.

Una risposta

  1. rocco ha detto:

    E’ molto grave che un dipendente pubblico guidi, da oltre un anno, un veicolo SENZA ASSICURAZIONE e con PNEUMATICI LISCI. Un bel esempio di SICUREZZA STRADALE per i cittadini di San Pietro al Tanagro! Altro che convegni e manifestazioni sulle strade con i ragazzi delle scuole matrerne ed elementari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *