Padula, sabato la presentazione del libro “Intrecci di mondi paralleli” di Pasquale Tuozzo

Locandina 16 dicembreSi terrà sabato 16 dicembre alle ore 18.00, presso la Nuova Aula Conferenze nella corte esterna della Certosa di San Lorenzo a Padula, la presentazione del libro “Intrecci di mondi paralleli” di Pasquale Tuozzo, a cura dell’Associazione Voltapagina e con il patrocinio del Comune di Padula.

Il libro è una favola moderna che racconta una storia in cui si fondono perfettamente reale e immaginario.

La protagonista di questa vicenda, raccontata con maestria e talento, è una curiosa ragazzina di nome Sbarazzina, dalla straordinaria sensibilità. La piccola incontra una coppia di fidanzati di nome Aghèmothos e Piolette. Questo incontro fa scoccare la scintilla del cambiamento.

Scritto con un linguaggio attuale e piacevole, il libro rielabora messaggi universali come l’importanza di credere nei propri sogni e nei sentimenti, senza mai smettere di credere nel potere dell’amore nell’eterna lotta con l’egoismo.

I saluti istituzionali saranno affidati a Paolo Imparato. Interverranno Paola D’Angelo, presidente dell’Associazione Culturale “Voltapagina”, e Annamaria Colucci, docente presso il Liceo Classico “Cicerone” di Sala Consilina.

Durante l’incontro, moderato da Filomena Chiappardo, assessore alla Cultura del Comune di Padula, il Maestro Enzo D’Arco e l’attrice Antonella Giordano leggeranno brani tratti dal libro.

Gli intermezzi musicali saranno curati da Vincent Vitale.

Sarà presente l’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *