Salerno, presentato “Quotazioni Metroquadro – Salerno e Provincia 2017″: presente il Direttore Albanese della Banca Monte Pruno

WhatsApp Image 2017-12-21 at 17.03.40WhatsApp Image 2017-12-21 at 17.03.42La Sala del Gonfalone, presso il Comune di Salerno, ha ospitato la presentazione del nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro – Salerno e Provincia 2017”.
Si tratta del listino ufficiale dei valori del mercato immobiliare suddiviso per zona e strade dell’intera area di Salerno.
Alla presentazione è intervenuto il Direttore Generale Michele Albanese, il quale ha rinnovato l’impegno della Banca a favore del settore e, quindi, degli agenti, richiamando la recentissima intesa sottoscritta a Salerno con FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Salerno.
Tale accordo mira a creare una partnership che possa favorire le compravendite di immobili in Città attraverso l’intermediazione degli agenti e la consulenza finanziaria della Banca Monte Pruno.
Diverse le personalità del settore presenti durante l’evento mattutino che, ogni anno, raccoglie l’intero comparto immobiliare salernitano.
“La nostra presenza – ha dichiarato il Direttore Albanese durante il suo intervento di saluto ai presenti- rappresenta la volontà del nostro istituto di dare un concreto supporto finanziario per concludere queste transazioni. Da parte nostra c’è la massima flessibilità nel venire incontro alle esigenze delle parti che si trovano di fronte alle operazioni di vendita/acquisto di un immobile. L’ascolto, anche in questo caso, rappresenta la variabile su cui fare leva e creare la differenza rispetto agli altri.
Essere, inoltre, inseriti con una pagina intera nella pubblicazione di Quotazioni Metroquadro chiude il cerchio di un primo intervento di supporto all’intero settore immobiliare salernitano che oggi è solo agli inizi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *